Quote:
Originariamente inviata da rsturial
E poi 'sto motore della RR che nonostante shiftcam e rapporti più corti va di meno lo hanno cannato di brutto ... meno male che non ho mai provato una S1000R e non me ne rendo conto.
|
Se dall'alto della M presumi di avere ragione a prescindere sei nel torto, caschi veramente male.
Io ho fatto una analisi SOSTANZIALE, se tu hai la super M e sei convinto del contrario argomenta con fatti o vai sereno ma i dati sono quelli.
Partiamo dal fatto che la S1000R quando uscita nel 2014 era due spanne avanti tutte le concorrenti (Tuono inclusa, più hp ma su strada le prendeva come resa globale....) e tutt'ora è una eccellente moto. Cosa fondamentale, NON si parte confrontando una capra con una moto moderna.
Ho detto che la M va DI MENO ? NO.
Ho detto che va peggio ed è più impegnativa ai medio-bassi ? SI ed è così nei numeri e nelle sensazioni (provata di persona)
Rispetto ad una R su strada vale la pena tecnicamente spendere 10.000 14.000 euro dando dentro la vecchia? NO a mio parere !
NON HO DETTO CHE LA M non vale la pena in assoluto, ci mancherebbe anzi è una moto super !
Che poi si compri è altro discorso, la moto è passione più che tutto.
C'è chi spende molto di più per Ducati V4 per andare al bar e poi si arrabbia dato che trova chi con la Vespa pk200 elaborata lo svernicia nei tornanti perchè è matto come una capra e non ha paura di morire...

PS: tralasciando la bomba (ad orologeria forse ????) che alcuni dicono di avere sotto il serbatoio...tic....tic...triccccc....trooooocklkkk kk....