Hai aspettato un po'?
Io ho notato che ci mettono un po' di tempo, a scaldarsi, infatti quando avevo ritirato la RT LC al primo tagliando gli avevo chiesto di controllare (era a posto).
Confermo quanto scritto da zorba. Il calore si avverte dopo un pò specie con dei pantaloni tecnici abbastanza imbottiti. Comunque anche al massimo la sensazione di calore è minore di quella che avvertivo sulla mia vecchia K LT 1200. Per non parlare della comodità!
Tanto è vero che il calore max (livello 5) non l'ho mai usato, mi pare (a memoria), al massimo 3 (con 3-5° di temp. esterna e ovviamente pantaloni invernali).
Al 5 secondo me senti odore di canederli
Io la metto a 5 all'inizio per scaldarla più velocemente possibile, poi abbasso quando raggiungo un calore che ritengo sufficiente. é comunque più lenta a raggiungere la temperatura che sulla mia vecchia moto. Sulla LT al massimo non riuscivo a tenerla , se non per un breve tempo. Infatti sul libretto di uso se ben ricordo veniva consigliato di usare la posizione 2 ( aveva solo 2 posizioni) per raggiungere in fretta il riscaldamento della sella, e poi metterla a 1.
I canederli... mi hai fatto venire la voglia!