Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04-05-2006, 19:43   #1
Themau
Mukkista doc

L'avatar di Themau

ubicazione: Guelfo Bianco in permanente esilio
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mototour
Io sono viola ma penso anche che non ci sia da vantarsi molto di aver ottenuto una promozione "per meriti sportivi" come è successo alla Fiorentina passata direttamente dalla C2 alla B.
Allora il Genoa (molti più scudetti di noi) ed il Napoli (due scudetti ed una Uefa che noi non abbiamo mai vinto) dovrebbero essere trattati allo stesso modo, o no?

si vabbè, però siamo stati gli unici a cui hanno fatto fare lo zompo all'indietro A - C2.... mica ciufoli.....

...NULLA E' IMPOSSIBILE PER COLUI CHE NON DEVE FARLO...
Themau non è in linea  
Vecchio 04-05-2006, 20:15   #2
GOBBOMAI
Utente BANNATO dal forum

L'avatar di GOBBOMAI

ubicazione: Seregno (MI)
predefinito

TOCCA RIPETERMI :

Frasi come “in un campionato alla fine i torti arbitrali si compensano fra tutte
le squadre” o “gli arbitri sbagliano sempre in buona fede” dimostrano che
l’abolizione della pena di morte è stato un errore: chi le ha coniate avrebbe
dovuto esservi condannato.
Io credo alla malafede, alla corruzione e alla disonestà; e credo alle teorie
lombrosiane, per le quali Moggi non avrebbe avuto diritto ad un processo: la
sua faccia vale più di mille prove ed emette da sola la sentenza di condanna.
GOBBOMAI non è in linea  
Vecchio 04-05-2006, 20:16   #3
GOBBOMAI
Utente BANNATO dal forum

L'avatar di GOBBOMAI

predefinito

frasi del tipo “La sudditanza psicologica degli arbitri
nei confronti delle grandi squadre esiste”: queste ipocrisie alla Tosatti le lascio
a coloro che credono che Torricelli fosse un campione e non una cavia
tossicomane di Mengele-Agricola. Io le cose le chiamo con il loro nome e per
me il “suddito psicologicamente” è solo un corrotto e un disonesto.
GOBBOMAI non è in linea  
Vecchio 04-05-2006, 20:17   #4
GOBBOMAI
Utente BANNATO dal forum

L'avatar di GOBBOMAI

predefinito

L’ essere anti-juventini non è come l’ essere anti-milanisti o anti-interisti o antiqualunquealtrasquadra:
l’ essere anti-juventini è un dovere morale che fa
sentire coloro che sono animati da questa sana passione “ in negativo” dei
Crociati investiti da Dio di una missione suprema. Per noi la juve non è una
squadra più o meno odiosa nei suoi dirigenti, allenatori o calciatori. Non è
l’ avversario da rispettare pur nella rivalità. La juve è un simbolo, un totem,
un’ icona. La juve è il Male.
L’ essenza dell’ antijuventinismo è quasi più incrollabile della fede nella
propria squadra perchè trascende dal calcio e dallo sport e sconfina nella
Morale.
GOBBOMAI non è in linea  
Vecchio 04-05-2006, 20:59   #5
robsp
Mukkista

L'avatar di robsp

ubicazione: Milano
predefinito

da milanista(con abbonamento a S.Siro) mi rendo conto ke quando gli arbitri si trovano davanti una grande squadra sono spesso intimoriti dalle ricadute delle loro azioni e quindi nel dubbio tendono a favorirle. Il problema è ke la juve quando ha un calo fisico o nel gioco e quindi fatica magicamente si ritrova con qualke rigore, o goal degli avversari annullati nn si sa xkè(di cui se ne potrebbe fare una lista infinita!!),etc. etc.
L'unico arbitro ke veramente faceva diventare verde d paura la juve, il grande Collina, il Palazzo è riuscito a giocarselo con un anno d anticipo!!!
La prova del nove ke la juve in Italia si compra tutti grazie a big Luciano è ke in europa non riesce a vincere, sarà forse xkè Johansonn è + difficile da comprare???
non c saranno mai risposte xkè ogni processo finisce nel dimenticatoio, ma una squadra ke dietro ogni vittoria ha + ombre ke luci non so se rende giustizia ai propri tifosi e agli appassionati d calcio in generale!!!
robsp non è in linea  
Vecchio 04-05-2006, 22:47   #6
webex
Mukkista doc

L'avatar di webex

ubicazione: Umbria
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da GOBBOMAI
L’ essere anti-juventini non è come l’ essere anti-milanisti o anti-interisti o antiqualunquealtrasquadra:
l’ essere anti-juventini è un dovere morale che fa
sentire coloro che sono animati da questa sana passione “ in negativo” dei
Crociati investiti da Dio di una missione suprema. Per noi la juve non è una
squadra più o meno odiosa nei suoi dirigenti, allenatori o calciatori. Non è
l’ avversario da rispettare pur nella rivalità. La juve è un simbolo, un totem,
un’ icona. La juve è il Male.
L’ essenza dell’ antijuventinismo è quasi più incrollabile della fede nella
propria squadra perchè trascende dal calcio e dallo sport e sconfina nella
Morale.
Ti amo
KTM EXC 400 by Boogie73
webex non è in linea  
Vecchio 04-05-2006, 22:48   #7
webex
Mukkista doc

L'avatar di webex

ubicazione: Umbria
predefinito

"Togliamo gli scudetti alla Juve"
Ziliani: "Moggi e Pairetto da radiare"

Adesso, dopo aver letto il contenuto delle intercettazioni tra Moggi e Pairetto; dopo aver toccato con mano la realtà di un designatore arbitrale (Pairetto) che scatta sull’attenti di fronte ai desiderata di un mammasantissima del calcio (Moggi) affrettandosi a mandargli gli arbitri e i guardalinee richiesti su ordinazione persino per vincere il Trofeo Berlusconi (e calmare le acque della montante contestazione alla Juventus del neo-assunto, e sgradito ai tifosi, allenatore Capello); dopo aver sentito Moggi dire a Giraudo che le cose con gli arbitri stanno andando a meraviglia (“Non è come l’anno scorso?”, chiede Giraudo; “No, no: con Gigi è una cannonata!”, risponde Moggi riferendosi a “Gigi” Pierluigi Pairetto); dopo aver visto Pairetto, vicepresidente della Commissione arbitri Uefa, telefonare a Moggi per dirgli: “Ehi, ti ho messo un grande arbitro per la partita di Amsterdam”, e poi aggiungere: “… era solo per dirti che io mi ricordo di te, tu invece…”; e Moggi: “Ma non rompere, adesso vedrai quando ritorno, poi te lo dico io se mi sono scordato…”; dopo avere appurato che l’istituzione arbitrale e la società Juventus hanno intrattenuto, negli anni, rapporti che definire infetti, illeciti e compromettenti è dire poco; dopo aver preso atto di tutto ciò, e cioè dell’esplosione del più vergognoso, clamoroso e infamante scandalo mai venuto alla luce nel mondo del calcio - pari solo allo scandalo-scommesse del 1980 -; appurato ciò, se il calcio fosse una cosa seria adesso dovrebbero succedere poche e semplici cose:

1) Alla Juventus dovrebbero essere tolti gli scudetti vinti nell’era-Pairetto iniziata - per la cronaca - nella stagione 1999-2000: parliamo dei 3 scudetti conquistati nel 2001-02, nel 2002-03 e nel 2004-05.
2) Luciano Moggi dovrebbe essere radiato.
3) Pierluigi Pairetto dovrebbe essere radiato.
4) Visto che abbiamo fatto la figura dei maneggioni anche in campo europeo (leggi: partite della Juventus in Champions League), sarebbe il caso di sospendere subito, a tempo indeterminato, Moggi e Pairetto per dare un segnale di serietà e dire al mondo: “Scusa tanto, stiamo provvedendo”.

Ci sarebbero poi tante altre cose su cui ragionare: per esempio la Gea, Giraudo che non si dimette, Capello che vede i suoi successi macchiati dal sospetto-certezza di favori arbitrali sempre più grossolani (e ormai inaccettabili), gli orologi da 40 milioni regalati al Biscardi della situazione, le cazziate di Moggi al Baldas (leggi: curatore della moviola), di turno, eccetera eccetera. Ce ne sarebbero, volendo, di cose da rivedere. Ma insistiamo: se il mondo del calcio non si affretta a togliere gli scudetti made in Pairetto alla Juventus, e se Moggi e Pairetto non vengono subito mandati a casa, come si potrà dare il fischio d’inizio del campionato 2006-2007 senza sentire, in risposta, le gigantesche pernacchie dei pochi sportivi accorsi negli stadi?

Paolo Ziliani
KTM EXC 400 by Boogie73
webex non è in linea  
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione