Buon Giorno, vi aggiorno.
Suggerisco a chiunque ha interesse a comprare un prodotto In&Motion, o la ha già, la lettura molta attenta di quanto segue.
Per cui, non solo Ixon, ma anche Klim, Furygan e Tucano Urbano.
Allora, il mio vest è stato ripristinato gratuitamente di sacca e bombola. In ditta. Punto ed accapo. A voi decidere i motivi del ripristino
gratuito, in base a quanto letto in precedenza.
Detto questo, mi consigliano di fare la revisione periodica biennale (sul loro lavoro appena fatto, a meno che non intendano sui cavi elettrici) al costo di euro 120. Non ho capito, ma non mi fido minimamente di loro, e ho aderito.
Ammetto non sapevo della revisione biennale (io, mai letta da nessuna parte). Qualcuno di voi ne era al corrente?
Questo fa dell'In&Motion, nei 4 anni, l'airbag
più costoso sul mercato:
399 in vest, 399 la centralina, 120+120 delle revisioni= 1040 euro.
Inoltre, nel modulo che voi stessi potete richiedere al vostro rivenditore leggo:

Revisione standard: 99+IVA. Consigliato ogni due anni in assenza di cadute. Visto il mio caso, estremamente consigliata
Revisione avanzata: 149+IVA Consigliato dopo una attivazione! Qui è da chiarire se con, o senza, bombola di ricambio.
Premium: 249 euro dopo 3 gonfiaggi e/o tre cadute.
Per concludere, al secolo sono Emanuele Pellizzari (così il mio nome è chiaro e palese), e mai una presa per il culo come questa, mi è stata perpetrata da un fornitore di prodotti per la sicurezza.
Sono senza parole.
Lamps
E