Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 31-05-2023, 19:09   #1
enrik75
Mukkista doc

L'avatar di enrik75

ubicazione: A Mantova da Modena
predefinito

Ho mandato una mail al servizio clienti midland e mi consigliano di comprare gli altoparlanti mini dicendo che son sottili....devo prendere le misure per capire di quanto più degli originali
Vecchio 01-06-2023, 09:40   #2
jocanguro
Mukkista doc

L'avatar di jocanguro

ubicazione: Nella città eterna
predefinito

Aggiornamento per gli F4 primo modello...

ieri ho riprovato a gemellare col tft della moto e ...
FUNZIONANO....
non ho fatto aggiornamenti, non mi riuscivano, forse gli F4 primo tipo non si aggiornano.
PERO' Funzionano,
forse lo scorso esperimento di un mese fa non si erano gemellati bene .. non so...
Riesco a sentire la voce del navigatore, e anche la musica dal player del cellulare...
Tuttavia dei problemini ci sono, riguardo la gestione del volume.
NON riesco a regolare nessun volume dalla moto , quando si accende tutto l'ambaradam (moto tft, bluethoot, cell, interfone, player...) non funziona sempre al primo colpo, ma sappiamo che il bluethoot come protocollo è una merd ... pazzesca...
riesco a regolare il volume solo dal cell (scomodo , ti devi fermare, prendere il cell, spippolare...) o dai pulsanti dell'interfone , (scomodo , poco range)...
inoltre spesso la voce del navigatore è bassa rispetto alla musica o a volte il contrario...
(quello che è fico è che si mescolano e la musica si abassa da sola quando arriva una indicazione del navi)

sulle istruzioni della moto pare si debba fare dal rotellone, ma questo non agisce mai sul volume, inoltre a volte soprattutto appena avviato il sistema, mi compare sul tft in basso al centro una barra di quadrettini bianchi (una quindicina circa) illuminati per metà , con a fianco l'iconcina del casco , che sono chiaramente un livello di volume, ma appare da sola e scompare da sola, non riesco a richiamarla in nessun modo, e non riesco a variarla ..

a voi succede ? oppure riuscite a regolare il volume dalla moto ?
P.S. NON ho il sistema audio radio sulla moto !!!

grazie !
Vecchio 05-08-2023, 17:11   #3
mares030
Mukkista

L'avatar di mares030

ubicazione: brescia
predefinito

scusate...dopo anni mi sono deciso a comprare l'interfono....cardo 2x...quello che non mi è chiaro è la seguente cosa:

due canali bluetooth....se uno lo occupo con il lettore mp3 bluetooth...l'altro lo devo lasciare libero per collegarmi a quello del passeggero?....

e quindi o collego il telefono o collego l'mp3?...non posso collegare il mio telefono per fare eventuali telefonate o riceverle....collegare mp3...e a necessita parlare con il passeggero?...

potete aiutarmi?....se la cosa fosse possibile non mi è chiaro come collegare tutti e 3 i dispositivi...

grazie
mares030 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione