Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14-05-2023, 10:08   #1
Boxerfabio
Mukkista doc
 
L'avatar di Boxerfabio
 
Registrato dal: 20 May 2008
ubicazione: Parma
Messaggi: 7.157
predefinito

Era per dire che se ha la possibilità di ricarica gratis e il suo uso è compatibile come mobilità urbana l’elettrico ha un senso. Quindi un kimco anche se più polivalente non è quello che cerca tutto qui.
Uno scooterino elettrico se ricaricato gratis o quasi, con praticamente zero manutenzioni in città non mi sembra sciocco. Anzi.
Pensa togliersi dalle balle la trasmissione (massette, frizione cinghia) che è quella che soffre di più alla lunga. E questo Piaggio sembra proprio bello da vedere

Ultima modifica di Boxerfabio; 14-05-2023 a 10:10
Boxerfabio non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:47.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©