Quote:
Originariamente inviata da leomaxi
vedi se hanno anche una RR2020, o anche 2022 prima delle modifiche con le alette per intenderci dove il codone cambia.
cosi puoi provare
|
... allora ho trovato un tizio con una RR2020 e abbiamo confrontato il coperchio monoposto, confermo che sono identici
Riguardo la moto, anche se ho fatto solo 2/300 km, come primissima impressione posso dire:
molto soddisfatto:
ciclistica:
non mi ha fatto rimpiangere la Street e non era così scontato, di certo i cerchi fanno la loro parte
display:
facile da leggere, da commutare e da capire, con tutto quello che si legge non era facile, invece 2 pulsanti e una "ruzzola" ed è tutto a portata; ottimo anche il nav
soddisfatto:
motore:
al momento non posso dire di più, le gomme che mi hanno rifilato sono prettamente stradali (domani la porto a sostituirle) quindi ci sono andato piano e nonostante tutto il TC è intervenuto in maniera invasiva; non ho trovato una risposta al "gas" così immediata come mi aspettavo (provata anche la Pro) anche se per strada forse è meglio ... erogazione comunque impressionante per linearità
elettronica:
al netto del punto precedente, credo sia veramente di alto livello, da testare meglio
freni:
niente di estremo, ma per uso stradale sono eccellenti
mediamente soddisfatto:
sound: ... piacevole il borbottio ai bassi accettabile quello agli alti, ma ai medi sembra un Dynco
poco soddisfatto:
verniciatura codone e coperchio: se li sfiori per sbaglio si segnano/graffiano ... troppo delicati.
temperatura: come detto scalda una cifra, vabbè che è E5 ...