Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200RT LC e R1250RT

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02-05-2023, 15:49   #1
djraf
Pivello Mukkista

L'avatar di djraf

ubicazione: monza
predefinito

Ciao oggi mi hanno installato l'aggiornamento 013_013_020 e, a parte che la moto mi sembra cambiata , con un minimo più basso ed una erogazione più spompata(ho fatto solo 4km e potrei sbagliarmi), non hanno risolto un problema che avevo sul tft. Premetto che non ho le casse acustiche e nemmeno gli interfoni BMW, ma fino a qualche settimana fa girando il rotellone riuscivo a variare il volume della navigazione (quella dell'app Bmw) volendo fino anche ad azzerarlo del tutto. Ora invece l'immagine della scala volume rimane selezionata a metà del suo valore e non è possibile regolarla; mentre ascolto la musica, il volume della navigazione risulta troppo basso. Per riuscire a sentirlo devo alzare il volume dell'interfono,ma in tal modo si alza anche il volume della musica a livelli i sopportabili. Il cellulare collegato al tft ha il volume al massimo. Il conce oggi mi ha prima sparato una supercazzola su presunti bug del software,poi mi ha invitato a resettare tutto ed infine ha ammesso di non sapere che pesci prendere. Mi rivolgo a chi non ha la radio: riuscite a regolare il volume della navigazione? Io non riesco più

Ultima modifica di djraf; 02-05-2023 a 15:55
djraf non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione