Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30-04-2023, 19:20   #1
gonfia
Mukkista doc

L'avatar di gonfia

ubicazione: S.Ambrogio-Zoagli(Ge)
predefinito

Sì certo, avevo capito… e hai ragione, oggigiorno sono tutte piuttosto care.
È proprio per questo che la 790 mi sembra abbia un rapporto qualità prezzo molto migliore, è una differenza di prezzo che si fatica a giustificare con solo 10 CV e 13 Nm di differenza…e se si è disposti a fare questa rinuncia il 790 sembra un ottimo affare ed un buon pacchetto
Vecchio 30-04-2023, 23:12   #2
Alex 62
Mukkista doc

L'avatar di Alex 62

ubicazione: italy
predefinito

la smt è carina, ma la cosa che non mi va giù è che alla fine pesa come una naked millona, quindi che smt è? io volevo da affiancare alla mia japponaked una vera supermotard leggera e ho preso un 690 da 145 kg veri (50kg meno dell'smt) ma il problema di ktm x me è un altro e si chiama affidabilità, nel 2018 superduke gt appena preso ebbi benzina dappertutto (poi arrivato richiamo ) poco dopo richiamo pompa brembo, (poco dopo son caduto ma nel mio cervello dò un pò di colpa anche a questo..... ricompro un altro superduke, in 7500km mi consuma 1kg e mezzo di olio, poco dopo olio in garage dappertutto scoppiati i paraoli delle forche,, un mese fà come detto mi prendo un 690 smc nuovo, noto che già è bello bagnato da sotto il carter del pignone, faccio 200 km e noto che che cola olio da sotto il pignone!!! morale paraolio difettoso e olio che esce a ogni uscita, sono ancora in attesa del ricambio, il meccanico ufficiale mi ha detto che perdono tutte!!!!!!! insomma la prossima dovrei ancora comprare ktm? io con il mio suzuki non so neanche cosa sia la garanzia, austriachi imparate ad assemblare le moto da chi lo sa fare!!!!!!!

BITUONO x gli amici ma mai più una tuono

Ultima modifica di Alex 62; 30-04-2023 a 23:15
Alex 62 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione