Quote:
Originariamente inviata da pacpeter
...Mi chiedo come mai srmbra che dia fastidio che chi ha fatto questi test ritenga che la 750 ne esca vincutrice
|
...vale anche il contrario... Io mi chiedo come mai tutta questa prosopopea verso il risultato di una "comparativa" amatoriale che personalmente ritengo possa dire ben poco sulla bontà di un mezzo, e la foga nel difenderne il valore, se non Forse per piaggeria verso il sacro marchio o per voler giustificare la scelta fatta come possessore.
Sempre a mio modestissimo parere tra le moto comparate mi viene difficile non pensare che la KTM, la desert x e la 901 non siano superiori... Poi magari di primo acchito o nell'utilizzo quotidiano può darsi benissimo che la cinogs vada anche meglio, ma l'appeal e le emozioni che mi suscita solo a vederla sono le stesse di uno scaldabagno, per cui , sarò prevenuto, la scarterei a priori.... Senza considerare il prezzo che coi vari pacchetti può sicuramente raggiungere cifre imbarazzanti.
Quote:
Originariamente inviata da carlo46
.....
E' dunque una prova di grande interesse e che senz'altro media efficacemente i giudizi soggettivi del singolo......Per quanto attiene la GS750 è presto detto, tutti quelli che la provano ne sono entusiasti.
|
...è una prova di 10 minuti... Per cui per 10 minuti ne sono entusiasti (... addirittura entusiasti? .... sarà

).... Dopo 15 minuti invece chi ce l'ha magari la vuol cambiare con qualcosa di più emozionante
Guarda... Per non offendere nessuno metterei il GS a pari della Transalp.... Una buona scelta come commuter per motociclisti pragmatici che cercano sostanza