allora lussinpiccolo la raggiungi in mezz'oretta la stra è piacevole e la sera vai a nanna a Cherso. LE serate Chersiche sono molto belle. Il video l'ho linkato sopra...... se hai domande non esitare ti aiuto molto volentieri. Ciao Daniel
p.s. come potrai notare anche io viaggio in coppia.
Quindi mi consigli di dormire a Cherso piuttosto che a Lussino?
p.s. belle spiaggette, ma sarò fuori stagione e senza tempo.
personalmente si a meno che vuoi stare nel nulla che ti rompa le @@ e vuoi fare vita solitaria. L'albergo che ti ha consigliato l'amico (Il Kimen) è bello ma se prendi un appartamento in centro non fai nemmeno male.... dipende dal tuo budget. Tra l'altro da quest'anno non hai nemmeno la menata di cambiare l'euro perchè anche loro si sono fatti.... inc.... come noi :-)
Gli hotel croati, almeno quei pochi che ho provato, sono cari per quel che offrono. Preferisco un apartmani di un privato, i prezzi sono decisamente più bassi, l'importante è che ci sia il parcheggio privato per la moto.
Gli hotel croati, almeno quei pochi che ho provato, sono cari per quel che offrono. Preferisco un apartmani di un privato, i prezzi sono decisamente più bassi, l'importante è che ci sia il parcheggio privato per la moto.
E' una regola per ogni motociclista ma la mia esperienza in Croazia è estremamente positiva in tal senso.