Ciao Rescue,
allora, le prime impressioni sia in positivo che in negativo sono che:
CONTRO:
- non credevo ma devo dire che il consumo di carburante è aumentato. Personalmente non lo trovo un indicatore bloccante ma è giusto segnalarlo.
- l'ingombro è comunque da tenere in considerazione. Se prima con le vario nei trasferimenti casa lavoro praticamente non mi accorgevo di averle, le alu essendo squadrate DEVI ricordarti di non fare troppi slalom nel traffico altrimenti tocchi qualcuno. Sicuramente andando avanti ti abitui ai nuovi ingombri, ma rispetto le vario questo aspetto personalmente lo tengo in considerazione.
PRO:
- beh, che ne dicano o meno, a me piacciono montate, sono proprio belle.
- la quantità di carico e soprattutto la gestione dall'altro, è impagabile, con le vario e il suo carico a modi lavatrice, mi stava sinceramente proprio sulle balle.
- senso di robustezza. E' vero, è un lamierino...ma cosa me ne faccio di uno spessore più importante s enon aggiungere peso? A mio modestissimo parere nulla, se cadi con la moto conn il peso che ha credo ne risentirebbe comunque. Ho lavato anche la moto con la lancia e non è entrata acqua, e questo mi basta.
Ciao
Marco