Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > S1000 XR

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17-03-2023, 09:32   #1
Pinzo™
Utente BANNATO dal forum

ubicazione: Terra!
predefinito

felicemente il coppia con mia moglie, praticamente non va dpiù da solo da quando ho superato abbondantemente i 45 anni.

vado allegro ma non troppo, come dice Wotan la donna mi fa da "limitatore" e non lo nego, ma così facendo mi godo di più la moto, la guida, le strade ed il panorama...

...poi purtroppo in certe situazioni mi sembra di tornare un 20enne rincoglionito e non rinuncio a dare la paga a quasi tutti i motociclisti single o accoppiati che incontro, raramente ne ho trovati che mi stanno davanti, peccato che la pacchia dura poco perchè segue litigata via interfono con la zavorrina!

La XR con 160 cv va talmente bene in molti frangenti che non servono altri cv al motore, anzi ero quasi tentato di prendermi la F900XR (*) ma alla stessa cifra mi sono portato via la 1000, perchè scemo non lo sono eh?!

(*) .....ed anche con questa avrei bastonato molti motociclisti, perchè non c'è un cazzo da fare, la verità è che su strada non conta quanti cv hai e che sospensioni monti, ma quanto sei "pirla".... ed io onestamente non mi sono mai nascosto!!!
Pinzo™ non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-03-2023, 10:44   #2
enrik75
Mukkista doc

L'avatar di enrik75

ubicazione: A Mantova da Modena
predefinito

Io ne ho 48 e lei 39 ed andiamo assieme in moto dal 2010.Quando viene con me è come non averla,nel senso che le piace la velocità e prefisce l'xr al gs....in + qualche tempo fa le proposi l'interfono e mi disse:"e di cosa dobbiamo parlare in moto?"
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione