Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200GS LC R1200 ADV LC R1250GS e R1250ADV

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09-03-2023, 09:58   #1
maurino63
Pivello Mukkista

ubicazione: Lodi
predefinito

buongiorno a tutti, ieri ho portato la mia 1250 rally std 11/2021 a fare il tagliando olio filtri+richiami (parte software cambio e valvolina cardano).
al ritiro della stessa grande sorpresa, mi hanno sostituito il cardano.....beh, dirà qualcuno e allora? la mia motina a solo 5400km ma di fatto, a detta del tecnico era fuori tolleranza.
com'è possibile chiedo, mai sterrati se non qualche strada bianca giuste per dare un senso al fatto di aver preso la rally, mai guadi o cosa strane eppure.....è stato sostituito. il tecnico mi diceva che secondo lui è proprio dal fatto che ha pochi km e che i giochi sugli accoppiamenti non sono del tutto rodati e la cosa capita sovente. anche l'1% di fuori tolleranza implica la sostituzione. non badano a spese a quanto pare.
maurino63 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-03-2023, 22:20   #2
GIORGIO61
Pivello Mukkista

ubicazione: PIACENZA
predefinito

[QUOTE=maurino63;10908750]buongiorno a tutti, ieri ho portato la mia 1250 rally std 11/2021 a fare il tagliando olio filtri+richiami (parte software cambio e valvolina cardano).
al ritiro della stessa …….QUOTE]

Scusa presso quale concessionaria ti hanno sostituito il cardano? Quella di Lodi? Perché in alcune concessionarie rispondono che sono senza cardani da sostituire se fosse necessario e quindi non fanno richiamo e rimandano a data da destinarsi.
GIORGIO61 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione