Quote:
Originariamente inviata da Slim_
Grazie ancora a tutti
Ti tocca sopportarmi pure qui 
Comunque ragazzi, direi che è "un bel mezzo" che gratifica sia alla guida che a guardarla: è proprio bella ! (anche se non ha certo la prontezza immediata del 1290  ) scherzo ! è un mio vizio, 
|
di buon grado .....sarai tollerato

Si,anche in Germania la M ha il relativo pacchetto.Dovevo specificare così kbmw non mi cazziava

Era una battuta sul turismo,alla luce anche del biuticheis in foto

Tanta invidia per la colorazione.Purtroppo non avendo scelta causa obbligo ribassamento,mi è toccata rossa e non tricolore o nera,come avrei preferito.
Per la sella concordo.Quella di serie tutte le volte che mettevo i piedi a terra spingeva sull ' interno cosce.Poi avendo la ribassata trattavasi di nonsella.Chiedevo perchè avevo letto pareri discordanti sulla M in merito al confort e,in quel tempo,non volevo gettare piu di 400 sacchi al vento.Poi risolto parzialmente in Polonia da un sellista compulsivo.