Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 31-01-2023, 15:13   #11
marcio
Mukkista doc

ubicazione: Roma
predefinito

si concordo che la giacca ideale non esiste
infatti già ora ne ho 6 per tener conto di stagione e uso (ho due moto: G310GS per gli spostamenti in città e R1250GS per giri fuori)

avevo visto il collarino aggiuntivo della Poseidon, che per curiosità volevo provare ma non c'era la taglia, speravo facessero qualcosa di simile anche sulla Vertical GTX ma non ne trovo traccia sul sito ufficiale

dai vari ragionamenti e prove che ho fatto penso che terrò la sand 2 come giacca principale (la uso anche in estate con tutte le cerniere di aerazione aperte) portandomi una buon impermeabile appresso come ho sempre fatto (oltre alla sua membrana interna) e ne prenderò un'altra laminata o impermeabile per uso nei giri invernali, ma insomma senza troppe pretese con l'unica condizione che mi vesta bene e chiuda bene collo ed altro.

certo i negozi fisici per provare i capi anche in una città grande come Roma hanno pochi modelli/brand con grande preponderanza di Tucano Urbano, considerato i tanti che usano le due ruote per spostarsi in città
marcio ora è in linea   Rispondi quotando

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione