Quote:
Originariamente inviata da piccolo957
vengo da GS,acquistato RT del 2016…
… devo ancora guidare una Rt, ho fatto una cavolata a cambiare moto?
|
Ciao Piccolo, secondo me non sarebbe stata una brutta idea provarla prima, e possedendole entrambe ti dico che la guida è diversa più di quanto ci si possa aspettare: il GS sembra più “facile” e agile, ci si entra in sintonia con più immediatezza, l’RT è più rigoroso e richiede un minimo di tempo in più per farlo tuo, ma dopo questo periodo di conoscenza ti sa ripagare con una guida veramente appagante, più “ovattata” e rotonda ma ugualmente efficace anche nell’uso sportiveggiante.
Se io dovessi ingarellarmi con me stesso a salire su un passo prendendo il tempo con entrambe le moto probabilmente arriverei su prima con l’RT, se le gomme sono in buono stato (l’RT risente più del GS di gomme consumate male, diventa più pesante, quindi se la ritiri con gomme mezze consumate ti consiglio di cambiarle subito se vuoi davvero capire come va questa moto)
Io le amo entrambe per le loro differenze, non ho una vera preferita, ma se dovessi essere nella condizione di rinunciare ad una sarebbe il GS e terrei l’RT, per me è la “moto da strada” totale!
Buona strada
Tapatalk