Quote:
Originariamente inviata da enry47
Poi non sopporto piu' chi parla di giunta radical chic a Milano. E' una giunta eletta a larga maggioranza e cosa vuol dire eletta dai votanti e non dai Milanesi...ma per favore.
Scommetto che sei anche contro le piste ciclabili e che vorresti entrare in Piazza Duomo in macchina. mi riferisco con tutto il rispetto al collega R90S)
|
Allora... senza voler finire in cantina,

ho fatto solo notare che non è esatto parlare di "maggioranza dei milanesi" ma solo di "maggioranza dei votanti" (lo dicono i numeri). Non ho mai usato il termine "radical chic", non sono contro le ciclabili (almeno contro quelle fatte con buonsenso e non solo con una riga per terra), e non ho mai pensato di approfittare delle deroghe concesse dalla giunta per andare in Duomo o girare H24. Per tutti i giorni ho una Vespa 4T recente e in città non uso neppure l'auto se non in casi di necessità...

Detto questo, resto comunque dell'idea che il numero dei veicoli storici sia una gocciolina nell'oceano, insignificante per i rischi antiecologici, e che l'idea che qualcuno ne approfitti, a parte forse qualche isolato furbetto, sia un timore ingiustificato. Lo pensa anche la giunta, che non è certo permissiva, e infatti ha concesso deroghe in materia. Ma siccome ognuno ha la sua idea e la sua coscienza, amen. Circolate in pace...