Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18-12-2022, 21:18   #11
er-minio
Moderatore
 
L'avatar di er-minio
 
Registrato dal: 29 Apr 2003
ubicazione: Londra/Roma
Messaggi: 39.202
predefinito

Sta cosa di dormire sotto la moto l'ho visto fare.
Non ho esperienza in merito e probabilmente sbaglio... ma mi da tanto di "ti puzza la vita" perchè mi vengono in mente un paio di scenari dove te la potrebbero tirare addosso mentre dormi?


Io l'unica volta che ho dormito accanto alla moto ero nel retro del Transit, moto legata a sponda, io sdraiato accanto.
Una puzza di benzina e altro che la metà bastava. Alla fine ho passato la notte con la capoccia mezza fuori dal furgone per respirare... cone le due porte posteriori accostate.
Durante la notte mi sono svegliato con qualcosa che mi leccava la fronte che, ancora oggi spero fosse una volpe.
__________________
DRZ400 '00; R1150R '03; R1200GS Adv '07; HP2 Sport '11
[I'm the biggest limit on my bike]
er-minio non è in linea   Rispondi quotando
 

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:44.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©