|
17-11-2022, 02:03
|
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: berghemdehota
|
Buonasera gruppo,
Un consiglio per l'acquisto, ma non sul modello di gs che ho peraltro già adocchiato in rete, bensì sul sottoscritto. Sono 182 x 90 kg e fin qui penso di essere accettabile da una mucca, però ho 73 primavere sul groppone. Insomma c'è qui qualche simil Matusa che mi può dire se sto facendo una cazzata a mettere il sedere su un gs ? Daltronde vedo che la maggior parte dei gs-driver che incrocio ha i capelli bianchi ... Un caro saluto
Ps scusate se ho postato nel posto sbagliato, ma son poco pratico in ste cose.
|
|
|
18-11-2022, 15:11
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Napoli
|
Quote:
Originariamente inviata da ingenio
Buonasera gruppo,
Un consiglio per l'acquisto, ma non sul modello di gs che ho peraltro già adocchiato in rete, bensì sul sottoscritto. Sono 182 x 90 kg e fin qui penso di essere accettabile da una mucca, però ho 73 primavere sul groppone. Insomma c'è qui qualche simil Matusa che mi può dire se sto facendo una cazzata a mettere il sedere su un gs ? Daltronde vedo che la maggior parte dei gs-driver che incrocio ha i capelli bianchi ... Un caro saluto
Ps scusate se ho postato nel posto sbagliato, ma son poco pratico in ste cose.
|
Se può esserti di conforto, io di anni ne ho 74, 1,88 e 84 kg e ho un GS 1100, un carro armato. Ho sostituito il mono posteriore con uno della RS ( e pure il cavalletto centrale se no era impossibile da mettere su) e mi trovo alla grande. In realtà andavo bene pure prima ma mi diverto a fare modifiche tanto tempo ne ho, manualità pure e ricambi se ne trovano a prezzi bassi. La uso tranquillamente e a giugno giro in val d’Orcia, 1600 km, senza alcun problema. Quindi, se ti piace, se ne hai voglia, prendila tranquillamente e fregatene dell’età. Quando arriverà il momento che non te la senti più, la rivendi. Auguri
|
|
27-11-2022, 01:39
|
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: berghemdehota
|
Quote:
Originariamente inviata da Lone wolf 48
Se può esserti di conforto, io di anni ne ho 74, 1,88 e 84 kg e ho un GS 1100, un carro armato. Ho sostituito il mono posteriore con uno della RS ( e pure il cavalletto centrale se no era impossibile da mettere su) e mi trovo alla grande. In realtà andavo bene pure prima ma mi diverto a fare modifiche tanto tempo ne ho, manualità pure e ricambi se ne trovano a prezzi bassi. La uso tranquillamente e a giugno giro in val d’Orcia, 1600 km, senza alcun problema. Quindi, se ti piace, se ne hai voglia, prendila tranquillamente e fregatene dell’età. Quando arriverà il momento che non te la senti più, la rivendi. Auguri
|
Grazie del conforto, mi ci voleva ! Proprio questo pomeriggio ho ordinato una bella mucca del 2009 !
Buona strada !
|
27-11-2022, 02:05
|
|
|
Mukkista
ubicazione: Bologna
|
Quote:
Originariamente inviata da Lone wolf 48
Se può esserti di conforto, io di anni ne ho 74, 1,88 e 84 kg e ho un GS 1100,......
|
Queste cose mi mettono di gran buon umore !
Comunque il mio bialbero 2010, 130k km, va come un missile. Mai spegnimenti e rabbocco mezzo litro d'olio ogni 10k km .
Sistemando preventivamente le pulegge dei CF e i rapidi della pompa benzina , direi proprio che il bialbero è un gran bell'acquisto.
Dopodiché, raggi o lega, alu o vario, adv o std..... degustibus.
|
| Strumenti della discussione |
|
|
| Modalità di visualizzazione |
Modalità ibrida
|