Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 31-10-2022, 23:07   #1
Boxer5
Pivello Mukkista

ubicazione: Emilia
predefinito

Io ho la R. Occhio che nelle offerte dicono 17-18 ma sono moto senza nessun optional, perciò conta almeno 1.5-2 in più tra una roba è L altra. Solo il tech pack sono 1000 euro, ma la consiglio, la mappa rally è il controllo della trazione regolabile sono stupendi, così come il quickshifter.
Boxer5 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-11-2022, 11:03   #2
romargi
Mukkista logorroico!

L'avatar di romargi

ubicazione: Monca l'ieri
predefinito

Mah... io la penso diversamente ma sono io che sono poco propenso a smanettare sui gadget elettronici, per quanto mi piacciano. La mappatura, ad esempio, non l'ho mai cambiata: viaggio sempre in Street che per me va benissimo. Messo in Offroad solo su qualche strada bianca ma, a parte questo uso, le mappe non le tocco mai. Motivo per cui non ho installato il Tech Pack.

La dotazione di serie, per me, è già completa così.
Ho solo aggiunto:
- manopole riscaldabili (irrinunciabili)
- supporto per navigatore (una merda, subito smontato per installare il Touratech)
- Quickshifer installato successivamente, al primo tagliando: una figata! Decisamente migliore rispetto a quello del GS LC.

Pertanto, io monterei solo manopole e QS, cifra tutto sommato contenuta.
Vecchio 02-11-2022, 11:34   #3
marcobmw
Mukkista doc

predefinito

comunque, con o senza optional, KTM offre un rapporto qualità/prezzo eccezionale a mio avviso.
La S si trova a 17K (diversi concessionari in Lombardia), anche aggiungendo qualcosa si resta molto al di sotto della concorrenza a mio avviso. Ben fatto !
marcobmw non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione