Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > GPS & Mappe > Navigatori Garmin e BMW

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21-10-2022, 20:10   #1
SicutNoxSilentes
Mukkista in erba

L'avatar di SicutNoxSilentes

ubicazione: Son zeneize, riso ræo, strenzo i denti e parlo ciæo
predefinito

Per esperienza, potrebbe anche non essere colpa del navigatore in se stesso. A volte mi è capitato che mi si inchiodasse a proporre uscite autostradali o inversioni e giri assurdi. Poi ho scoperto che o per un difetto di mappa, o di traccia, o perchè risultava una chiusura stradale, al navi risultava che in un punto non si potesse passare. Ad esempio, capita se programmi un giro da fare sui passi in estate, ma prepari la traccia in inverno. Ti dice che non puoi passare, e non ti spiega il perchè. Prima di resettarlo, cerca di controllare la traccia facendo scorrere lo schermo, o meglio ancora su Basecamp, per verificare che non vi siano interruzioni o presunte deviazioni.
Vecchio 21-10-2022, 21:21   #2
oliver64
Mukkista in erba

ubicazione: Genova
predefinito

@SicutNoxSilentes
Effettivamente nell'ultimo itinerario vi erano delle chiusure programmate dopo circa 90 minuti da quando sono passato.
Ad ogni modo appena esco con la moto ci metto di mezzo un po' di autostrada e vedo cosa succede.
Provo anche impostando un itinerario lungo che conosco e dal tempo di percorrenza vedo dove mi fa passare.
Reimpostando il navigatore cosa vado a perdere?
@smile50
Grazie per la dritta e no non ho usato BaseCamp
@Gigid
Si mi fa uscire con semplice impostazioni di destinazione.il reset potrebbe essere una soluzione. Il navigatore è anche aggiornato.
Comunque ieri in macchina anche google maps dava i numeri e solo dopo che ho sbagliato strada di proposito mi ha portato a destinazione.
oliver64 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione