Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Bicilindrico Parallelo > old F800-850GS e ADV- F700-750GS - F650GS

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11-10-2022, 00:08   #1
HitTheRoad
infante Mukkista

ubicazione: Napoli
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Nik650 Visualizza il messaggio

TFT. Figata atomica. Pulsanti, rotelle , è tutto perfettamente funzionale, logico, intuitivo. Come si dice dalle mie parti , a prova di pirla.
------
Per il momento l'unico difetto che riscontro in modo oggettivo è l'altezza. Se avesse 2/3 cm in meno sarebbe perfetta. Ma non posso avere tutto.
La prossima moto sarà sotto ai 200 Kg e sotto al 82 di sella.
E ti piace il fatto che o guardi la pressione pneumatici o i km che percorri o quanta benzina ha ? Io non ho criticato il Tft, ma che è inutilmente grande, su quella grandezza ci poteva stare qualche info invece di farmi vedere in modalità cinema a quanti giri sono

L'altezza e il peso invece non mi dispiacciono, si sposta bene da fermo, meglio di quanto credevo conoscendone il peso.
Certo se stai con l'ESA tutto SU e scende il passeggero il piede a terra non poggia benissimo e diventa tutto più difficile
HitTheRoad non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-10-2022, 00:18   #2
Nik650
Mukkista doc

L'avatar di Nik650

ubicazione: Casatenovo
predefinito

beh, non sono più ragazzino. Ho bisogno di avere scritte chiare e non piccolissime .
Ho provato più volte la Guzzi 85 TT e la MV Turismo veloce. Non riesco a leggere le informazioni sul TFT da quanto sono piccole. Anche la Versys non era chiara e leggibile come BMW
Nessuno TFT ti permette di gestire l'agenda come su questo della BMW. Quando vado a Milano immerso nel traffico, telefono ai clienti e lavoro grazie alla gestione dell'agenda ( per mezzo della sua rotella ) con facilità come con nessun altra moto, almeno di quelle che ho avuto.
Poi, se voglio tante info lo metto sulla modalità "il mio veicolo" e hai quello che ti serve. Questo TFT per me è da 10 e lode.
Ultima cosa: sia benedetta l'info sulla pressione gomme. Non mi serve il valore di pressione assoluto, ma sapere la sua variazione. Questo è fondamentale per la mia sicurezza e questa informazione l'ho inserita nella stringa in alto della videata generale insieme al consumo istantaneo.
Versys non ha questo accessorio.
Anch'io ho scelto questa moto con l'ottica di affrontare le nostre strade schifose con maggiore naturalezza e disimpegno. A Milano cammino sempre in rain .

Ultima modifica di Nik650; 11-10-2022 a 06:12
Nik650 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione