Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200GS LC R1200 ADV LC R1250GS e R1250ADV

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 26-07-2022, 17:53   #1
cit
Mukkista doc

L'avatar di cit

ubicazione: nel paese di Valentino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da depugliamadre Visualizza il messaggio
Assurdo ma vero: anche a me ieri hanno detto che fino a fine settembre non hanno gli strumenti per verificare il cardano.
la cosa più assurda è che questi famosi strumenti per verificare la funzionalità del cardano, pare servano per evitare lo smontaggio ed il controllo visuale.

Quando per installare la valvola a becco d'anatra, volendo fare un bel lavoro e praticare il foro nell'alluminio evitando la produzione di trucioli che resterebbero in loco, andrebbe smontato comunque il tutto.

Vecchio 26-07-2022, 21:59   #2
pipu
Mukkista doc

L'avatar di pipu

ubicazione: 2
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cit Visualizza il messaggio
la cosa più assurda è che questi famosi strumenti per verificare la funzionalità del cardano, pare servano per evitare lo smontaggio ed il controllo visuale.

Hai capito tè a cosa serve quel cerchietto già prestampato di fabbrica sotto il braccio cardanico ?

Ad inserire un cistoscopio per verificare lo stato dell' albero e nel caso, pulire, asportare, ingrassare

La sanno lunga gli ingegneri bmw, già tutto preventivato ...

Il mio ex capofficina di fiducia girava in concessionaria con il camice bianco, sembrava un primario di reparto, poi dopo un paio di tagliandi a cazzo di cane l' ho mandato a cagare ed ho iniziato a sporcarmi le mani...con estrema soddisfazione!

Facciamo un gioco, chi indovina la concessionaria vince un box di Verdicchio e no sto scherzando...

Inviato dal mio 2107113SG utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di pipu; 26-07-2022 a 22:18
pipu non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione