Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 26-07-2022, 15:21   #1
kazzarola
Mukkista

L'avatar di kazzarola

ubicazione: (Bg) ma solo d'adozione
predefinito

Mai provato Urrà?

Sinceramente non ho mai bagnato la maglietta o la giacca traforata, semplicemente perché sono zuppo di mio ... proverò ad aggiungere acqua ma in media direi che non ne ho bisogno..
kazzarola non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-07-2022, 16:15   #2
Soyuz
Mukkista doc

L'avatar di Soyuz

ubicazione: Samara (Russia)
predefinito

Normalmente non mi fermo a pisciare la mattina, dipende anche da che ora parto ma fino a pranzo non piscio ...280/300km se sono solo li faccio sempre prima della sosta (domenica mi sono fermato a 335° km) anche il passo che porto influisce, se non ho un passo interessante non mi frega nulla ma se invece è notevole allora non sento ragioni guido ....sudo tantissimo ma veramente ...il mio compare di giraste invece beve poco e piscia tanto ...non capisco come faccia.

Per tornare in tema ...è da un po di tempo che mi gira per la testa in seguito a qualche dolore strano ....non è che i giri con le "traforate" li pagheremo in futuro ...come dice Claudio ??? Se giri in montagna hai degli sbalzi notevoli, qualche volta con la traforata geli anche quando a valle senti caldo.

Da qualche tempo avverto dolori ai bicipiti proprio nel punto in cui sono investiti dall'aria ( i bicipiti in moto non li usi ...soffrono gli avambracci ) ed al collo ( muscoli laterali ) anche questo investito dall'aria ....
Anni fa quando non usavo il sottogiacca riscaldato avevo male alle braccia ed i muscoli del collo contratti in inverno, un amico preparatore in serie A (basket) mi disse che dipendeva dalla postura innaturale che uno ha in moto unita al freddo ...ho cominciato ad indossare il sottogiacca fine dei dolori ....non è che bisogna smettere di usare la traforata prima che sia tardi ??

Comincio a sentire e a vedere streghe ogni dove.
Vecchio 26-07-2022, 17:40   #3
Zorba
Mukkista doc

L'avatar di Zorba

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Soyuz Visualizza il messaggio
Se giri in montagna hai degli sbalzi notevoli, qualche volta con la traforata geli anche quando a valle senti caldo.
A me di fare il tempone non importa nulla, mentre di non beccarmi qualcosa sì, e parecchio, sicché se sto salendo di quota e comincio a sentire un po' troppo freschino mi fermo e infilo la felpa, non aspetto di avere freddo davvero, altrimenti è dura (come nelle immersioni, del resto). Nema problema.

Il problema vero ce l'ho semmai col caldo, passata una certa temperatura non c'è traforata che tenga.
Vecchio 26-07-2022, 17:56   #4
LoSkianta
Mukkista doc

L'avatar di LoSkianta

ubicazione: Pistoia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da kazzarola Visualizza il messaggio
non ho mai bagnato la maglietta ...
Ma a nessuno viene in mente le immagini dei concorsi miss maglietta bagnata ?

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione