|
10-07-2022, 09:41
|
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: milano
|
Quote:
Originariamente inviata da sortoto
Tu si che sei un purosangue motociclistico, con la vera passione per le due ruote, che apprezzi le caratteristiche di ognuna di esse, con tutti i suoi pregi ed i suoi difetti.
Così deve essere, avere il piacere di guidarle tutte ed apprezzare la diversità che è propria anche degli uomini.
Questa tua passione è venuta fuori come un fiume in piena, travolgendo anche la punteggiatura  : D
|
Hai ragione .  grazie per il commento soprattutto per il richiamo alla punteggiatura  . E' che quando scrivo di corsa nei momenti liberi non osservo molto la forma e , soprattutto , parlando della passione per la moto che mi accompagna dal lontano '72 quando avevo 12 anni , sono un pò un fiume in piena che , come dici tu , travolge tutto ...  ciao . roby
|
|
|
12-07-2022, 23:30
|
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: novara
|
come ti capisco, se faccio il conto dei soldi spesi in moto, tra strada e fuoristrada, che ho frequentato fino a circa 4 anni fa, poi smessa per problemi alla spalla..... mi do del pazzo, pero' che vuoi mai, la passione!!!
si vive na volta sola, si tribola, se non coltiviamo al meglio la nostra passione.... eh...   
Di che anno è la tua Oliver? oggi alla mia ex k1600 gt my14 che ho venduto ad un vicino di casa si è completamente disfatto il display centrale. E' diventato tutto sull azzurrino a strisce.. L'abbiamo cercato usato online e' l'abbiamo anche trovato, ma il conce qua dice che se non lo sostituisci senza configurarlo non solo non funziona,ma non parte nemmeno la moto. A me pare strano, possibile?
|
13-07-2022, 07:36
|
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: milano
|
Quote:
Originariamente inviata da brunoadv
come ti capisco, se faccio il conto dei soldi spesi in moto, tra strada e fuoristrada, che ho frequentato fino a circa 4 anni fa, poi smessa per problemi alla spalla..... mi do del pazzo, pero' che vuoi mai, la passione!!!
si vive na volta sola, si tribola, se non coltiviamo al meglio la nostra passione.... eh...   
Di che anno è la tua Oliver? oggi alla mia ex k1600 gt my14 che ho venduto ad un vicino di casa si è completamente disfatto il display centrale. E' diventato tutto sull azzurrino a strisce.. L'abbiamo cercato usato online e' l'abbiamo anche trovato, ma il conce qua dice che se non lo sostituisci senza configurarlo non solo non funziona,ma non parte nemmeno la moto. A me pare strano, possibile?
|
ciao Bruno . la mia è del 2012 . e finchè va bene me la tengo . oltretutto il conce di milano mi disse un paio di anni fa che oltre un certo chilometraggio non le ritirano ( mi pare 70.000 ) . secondo me penso che sia corretto riconfigurarlo . per cui credo che se lo montate voi poi potreste portare la moto da lui per la configurazione . ps : chi pensa che la moto , la nostra in particolare , costi tanto di manutenzione , non ha idea dei costi di un fuoristrada , la garanzia non esiste se non per le prime ore . ogni giro che fai non si contano le cadute e l ' usura cui è soggetta la moto . poi come adesso che è tutto asciutto la sabbia ti satina tutto , dalla trasmissione in poi . ogni poche ore rifai pistone , cambio olio e filtri e via andare . vabbè , però come dici tu al cuore non si comanda e il divertimento , anche se massacrante , è tanto . ciao a tutti ... roby ... ( sono andato un pò ot  ) .
|
|
|
17-07-2022, 00:25
|
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: novara
|
Come non quotarti, nel 2012 sono andato in sardegna a fare una motocavalcata di 2 gg , 500 km a tappe, con Husqvarna WR300 2T, tornato a casa moto praticamente distrutta,sostituita direttamente con una fiammante KTM 450 EXC
|
| Strumenti della discussione |
|
|
| Modalità di visualizzazione |
Modalità ibrida
|