ho trovato, forse, il motivo per cui conviene avere i dati sul cloud e trasferirli allo Zumo tramite Drive:
tenere lo Zumo sempre montato sulla moto.
è esattamente ciò che intendo fare, mi rimane l'ultimo dubbio che illustrerò a breve.
Attaccare e staccare lo Zumo dal cmp è una gran rottura... adesso che la chiavetta ti consente di tenere aggiornate le mappe in modo da lavorare sulla stessa versione di cartografia, ancora di più
pensavo di lasciare il navigatore fisso sulla moto, ho visto che drive funziana discretamente, ho il wifi in garage, quindi i gpx me li metto sul cloud e li gtrasaferisco sullo Zumo con drive quando vado in garage, ciò mi evita di trafficare con lo Zumo ed il PC e di trasportarmi su e giù dal garage il navigatore.
il dubbio...
come faccio a trasferire su PC (o Mac) i dati registrati dallo Zumo? ossia le traccie effettive?
p.s. fuori tema, la mia configurazione è la seguente Interfono Sena Srl collegato al TFT, iPhone collegato al TFT (no Ducati Connect) Zumo collegatoall'iPhone:
con questa configurazione è possibile sfogliare la LIBRERIA musicale di iPhone dallo Zumo, ascoltare in Interfono, regolare il volume sia dell'interfono che dal joistick della moto (V4) e sempre dal joistick play/stop/ff/rwd
per libreria musicale intendo, tutta la configurazione quind brani, artisti, playlist di Apple Miusci ANCHE SE NON SCARICATI SUL TELEFONO, e le puntate dei podcast ma solo se scaricate sul telefono.
molto ma molto bene
__________________
Vat a lett, strosia not!
Road Glide '24 - Scrambler "Aqua"
|