Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17-05-2022, 17:01   #1
Loooop
Mukkista doc

L'avatar di Loooop

ubicazione: Sistema solare
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da 67mototopo67 Visualizza il messaggio
ma avrei mantenuto gli scoppi regolari come quelli della Speed 1200...
La Tiger 1050 prima serie resta, fra le moto che ho posseduto, quella col miglior motore.
E quindi l'idea di modificare un tricilindrico per farlo sembrare bicilindrico, con ciò trasformando il pregio delle Triumph in un difetto, è una scelta che non capirò mai.

Questo, insieme all'assenza di un set dedicato di valigie (ormai uso la moto quasi esclusivamente per i viaggi), mi ha fatto passare pure la voglia di andarla provare.

Comunque auguroni: le versioni col 21" mi paiono riuscitissime esteticamente (senza valigie). Meno quelle col 19".
Loooop non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-05-2022, 17:56   #2
marcobmw
Mukkista doc

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Loooop Visualizza il messaggio
La Tiger 1050 prima serie resta, fra le moto che ho posseduto, quella col miglior motore.
E quindi l'idea di modificare un tricilindrico per farlo sembrare bicilindrico, con ciò trasformando il pregio delle Triumph in un difetto, è una scelta che non capirò mai.

Questo, insieme all'assenza di un set dedicato di valigie (ormai uso la moto quasi esclusivamente per i viaggi), mi ha fatto passare pure la voglia di andarla provare.

Comunque auguroni: le versioni col 21" mi paiono riuscitissime esteticamente (senza valigie). Meno quelle col 19".
capisco il primo punto ma meno il secondo, quale è il problema delle valigie ?
marcobmw non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione