Chiedo a qualche Ligure e anche no se saprebbero consigliarmi un posto carino dove mangiare nella zona Camogli-Recco visto che domenica ho in programma un giro con altri 3 amici in quella zona.
Grazie.
Grazie.
ciao . se andassi a camogli e volessi stare sul mare vai pure alla Camogliese o da Sigù . mangi bene e sei proprio sul mare . a Recco vai pure tranquillamente al ristorante del ponte . mangi sicuramente bene ma non sei sul mare . ciao . roby ( ps le moto posteggiatele in zona Hotel Cenobio dei Dogi ) ...
ciao . se andassi a camogli e volessi stare sul mare vai pure alla Camogliese o da Sigù . mangi bene e sei proprio sul mare . a Recco vai pure tranquillamente al ristorante del ponte . mangi sicuramente bene ma non sei sul mare . ciao . roby ( ps le moto posteggiatele in zona Hotel Cenobio dei Dogi ) ...
La Camogliese mi sembra un ottimo posto,per quanto possano valere le recensioni sono ottime e poi se lo consigli anche tu…..
Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
grazie a te . se poi faceste la val trebbia mi permetto di consigliarti di girare a sottocolle ( vecchia strada per chiavari ) e proseguire fino a gattorna . a circa metà paese girare a dx verso la 333 per avegno uscio . scendere a recco e proseguire per camogli . stradina provinciale ma con tante curve che si concatenano una dietro l ' altra . molto divertente . ciao . buon giro . roby
Tu non mi crederai lo ho proposto ai miei compagni di gita ma lo hanno bocciato perchè troppo lungo e le donne si stancano .....la prossima volta da solo lo rifarò.
Ho prenotato al Sigu per 9 al camogliese non c'è posto.
Grazie ancora.
Ho prenotato al Sigu per 9 al camogliese non c'è posto.
Grazie ancora.