Quote:
Originariamente inviata da katana
Niente, non mi serve per l'auto.
Per questo vorrei capire come funziona questa offerta per la moto:
- costo mensile 0,74 e basta?
- ci sono vincoli di durata contrattuale?
- è possibile avere il Telepass europeo con questa offerta?
Inviato seduto al bar
|
Boh, io ho capito così.
il costo mensile è quello dell'accessorio ( telepass pass o pass X ) 0,74/mese. Il contratto family moto, ma solo quello moto , lo azzerano ( retroattivo dal 1 gennaio 22 ) . Quindi spacciano il costo 0 del family moto come offerta gratis, ma di fatto per accedere a questa offerta devi attivare un servizio accessorio.
Ma io ho la macchina di mia moglie e su questa ho già attivo un contratto family ( con associate due targhe , la macchina di mia moglie e la moto ) che oggi costa 1,28, domani dal 1 luglio subirà un aumento e costerà 1,83/mese.
Quindi oggi che ho solo il family bi targhe per avere lo sconto moto devo attivare un servizio accessorio che pagherò 0,74/mese + il family moto che sarà a costo 0.
La fregatura sta nel fatto che mentre oggi utilizzando un solo family bi-targa ( al costo indipendente dal tipo di veicolo ) al costo di 1,83/mese, con l'offerta moto gratis io domani avrò due contratti, Family bi targhe + un family moto + un servizio accessorio al costo complessivo di 1,83 + 0 + 0,74.
Per Katana.
Tu che non associ al telepass autovetture attiverai il family moto a costo 0 + spenderai solo per l'accessorio 0,74/mese. Che poi è una boiata perchè il servizio accessorio consiste, in soldoni, il poter pagare con l'app sui parcheggi a strisce blue. Si certo la moto nei parcheggi a strisce blue.
Per chi associa al telepass solo la moto può anche essere un buon affare ( 0,74/mese ) per chi vuole il telepass anche per l'auto bisogna vedere se percorre l'autostrada più in auto o più in moto.
Unipol per adesso esce con il costo a 1€/mese per singola targa. Se aggiungi targhe aggiungi 0,50 di costo .