Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200GS LC R1200 ADV LC R1250GS e R1250ADV

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18-04-2022, 11:43   #1
galaxi28
Pivello Mukkista

L'avatar di galaxi28

ubicazione: Torino
predefinito

Buongiorno,
son giovane di GS ma vecchio anagraficamente purtroppo, l unico GS avuto R80 del 1983…ero giovane!!
Un piccolo quesito per i tanti molto competenti di questo forum , a fine novembre ho montato le Pirelli str (dopo le bridgestone di serie che ho trovato discrete per la nostra attività di turismo in coppia anche se un paio di volte con strada sporca e è scivolato l anteriore per fortuna riprendendosi subito!) ho messo quelle gomme in previsione di fare un po’ di off che poi non ho fatto per vari motivi.
Ora ho fatto circa 700 km e oltre a una rumorosità fastidiosa viaggiando ho notato un alleggerimento dell anteriore già verso i 160 con le bridgestone ai 189/190 capitava, sempre con valigie vario e bauletto, qualcuno ha notato lo stesso fenomeno?!
Grazie
Vecchio 18-04-2022, 12:44   #2
max 68
Mukkista doc

L'avatar di max 68

ubicazione: piacenza
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da galaxi28 Visualizza il messaggio
Ora ho fatto circa 700 km e oltre a una rumorosità fastidiosa viaggiando ho notato un alleggerimento dell anteriore già verso i 160 con le bridgestone ai 189/190 capitava, sempre con valigie vario e bauletto, qualcuno ha notato lo stesso fenomeno?!
Grazie
Pirelli mai provate, comunque essendo semitasselate ci sta che siano rumorose e che a quelle velocità e in quelle condizioni ci siano degli alleggerimenti , a me era capitato con tck 70 , c'è anche da dire che consumandosi il tassello avevano migliorato come stabilità. Considera anche che a quelle velocità in due a pieno carico il pneumatico posteriore non durerà un gran che ....

Ultima modifica di max 68; 18-04-2022 a 12:55
max 68 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione