Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15-04-2022, 23:15   #1
flagalli
Mukkista

L'avatar di flagalli

ubicazione: Buttigliera Alta (TO)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da baldot Visualizza il messaggio
Scusami @essemme, ho lo stesso tuo problema con il nuovo SRL2. Quando procedo come da manuale per accoppiare il telefono non sento il menù configurazione ma accoppiamento intercom. Tu come avevi risolto?
Da quando dice "accoppiamento intercom", devi continuare a tenere premuto finché non dirà "configurazione"
Vecchio 17-02-2023, 20:36   #2
barand
Mukkista doc

ubicazione: Italy Dalmine (BG)
predefinito

Sto minchione di SENA SRL2 mi sta facendo dannare sull'abbinamento con il TFT: dopo aver portato la moto (gs1250) per aggiornamento sw (ora è installata la versione 023_011_060) ho provveduto ad eseguire, anche all'aggiornamento del firmware del SENA.
Dopodichè ho resettato il TFT per partire con abbinamenti nuovi.
Ho abbinato velocemente il telefono, l'interfono MIDLAND (BTX NEXT pro)ma stò minchione SENA manc ù caz!

Ho contattato l'assistenza (se così si può) SENA mi hanno inviato un file in pdf con una traduzione da google!
Pessima storia!........mai avuto problemi con prodotti midland e soprattutto con ASSISTENZA di tutto rispetto

Ora chiedo, qualcuno ha una procedura corretta e aggiornata, per eseguire l'abbinamento del sena con il TFT?

Grazie
Roberto

Ultima modifica di barand; 18-02-2023 a 15:39
barand non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione