Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Bicilindrico Parallelo > F900R - XR


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11-04-2022, 18:45   #1
-paolino-
Pivello Mukkista
 
L'avatar di -paolino-
 
Registrato dal: 09 Apr 2022
ubicazione: parma
Messaggi: 32
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da GIARO Visualizza il messaggio
Il massimo del guasto elettrico che puoi fare è far saltare il fusibile di protezione del costo di pochi centesimi...Comunque ti consiglio di installare l'app gratuita bmw che ti consente di tenerti in tasca il tuo smartphone, vedendo direttamente sul cruscotto le indicazioni stradali.Senza parlare poi della telemetria del viaggio con tutti i dati: FANTASTICO !
Ho trovato informazioni anche io che è un ottimo sistema di navigazione anche se vedere la cartografia offre qualche vantaggio (autovelox, curve più o meno pericolose, info traffico, ecc). Comunque lo proverò certamente.

Discorso garanzia, immagino anche io che al massimo potrà saltare il fusibile, le possibili rogne si potrebbero avere, dovesse saltare qualche altro componente elettrico. Questo hanno lasciato intendere in concessionaria. Non salterebbe di certo per colpa della presa 12v .... ma se loro si appigliassero a quello per non pagare la riparazione??? Per dire, valuto il caso peggiore, siccome la sfiga ci vede molto bene.
-paolino- non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:18.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©