Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
ubicazione: Ons sal lewe, ons sal sterwe - ons vir jou, Suid-Afrika.
...Ottima annotazione!!
....sei sulla strada giusta....
Per il resto.... "manici" si diventa per tutta una serie di motivi che, a mio avviso, vanno dalla predisposizione (fisica e mentale), alle esperienze fatte, alle nozioni ricevute, alla sensibilità, e (oltre a molto altro), al cervello sempre attivo...
Per i Samurai, si diceva che il migliore, era colui che non aveva mai estratto la spada per combattere...ergo....era ancora vivo perché non si è mai fatto coinvolgere in uno scontro......
ehehe Bushido , e l'arte della guerra , non sono due libri, ma due stili di vita.. tanta roba .. chapeau
Per i Samurai, si diceva che il migliore, era colui che non aveva mai estratto la spada per combattere...ergo....era ancora vivo perché non si è mai fatto coinvolgere in uno scontro......
Seee, Musashi non la pensava così.
O magari sì, ma da vecchio!