Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200RT LC e R1250RT

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12-03-2022, 12:14   #1
GIGID
Mukkista doc

ubicazione: Novara
predefinito

Comprendo perfettamente i tuoi dubbi,
io adoro il Nav 5 e odio i tft (preferisco I cruscotti analogici).
Se non ricordo male (ma potrei sbagliarmi) la 2019 ha ancora i fari allo iodio (che tutti comunque dicono essere molto buoni come ci conferma gonfia).
La 2021 ha invece gli adattivi, ma soprattutto led (mi pare)
Più che il faro adattivo (ma non parlo per conoscenza diretta della RT ma per ciò che ho sperimentato sulle auto), penso che il salto sia il faro led rispetto allo iodio.
Infatti Con il 1250 GS e i faretti bmw non sento particolari esigenze dì faro adattivo.
Ma rispetto ai vecchi fari allo iodio il led è (normalmente) un altro pianeta.
E se viaggi spesso dì notte la sicurezza per me non ha prezzo.
E se poi a quel punto decidi per la nuova, ci metterei pure il cruise e tutto il resto visto che magari sarà l’ultima, al massimo potrai decidere se usarli o meno.

E quando uscirà l’RT 1300 e dirai … dai … la cambio ancora e questa sarà davvero l’ultima … magari varrà anche un po’ dì più

Se invece proprio ti e’ ostico il discorso Nav e cell … prendi la 1250 19 con un bel paio dì faretti che aiutano molto vista l’ampiezza del fascio laterale che replica un po’ (ovviamente in peggio) l’effetto dell’ adattativo.
Molti adattivi “passivi” infatti accendono solo un led laterale orientato sul bordo quando si curva.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vecchio 12-03-2022, 13:18   #2
SicutNoxSilentes
Mukkista in erba

L'avatar di SicutNoxSilentes

ubicazione: Son zeneize, riso ræo, strenzo i denti e parlo ciæo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da GIGID Visualizza il messaggio
Comprendo perfettamente i tuoi dubbi,
io adoro il Nav 5 .....

E quando uscirà l’RT 1300 e dirai … dai … la cambio ancora e questa sarà davvero l’ultima … magari varrà anche un po’ dì più
Oh, non che il nav V sia tutto rose e fiori, eh, però, coi suoi difetti è lì, fa il suo.

Sul 1300.... eh... un altro dubbio... E e aspettassi il 1300? Vabbè, sempre così, adesso per un pò sto a cuocere, poi una mattina mi alzo e ne vado a prendere una. ... ma fate così anche voi, per comprare una moto??

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione