Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11-03-2022, 13:00   #1
RESCUE
Mukkista logorroico!

ubicazione: N/A
predefinito Abbigliamento riscaldato ed accessori klan e altre marche [THREAD UNICO]

Io ho il MACNA che poi è di derivazione Klan (MACNA ha acquistato Klan) e con la mia sottogiacca Center (sia benedetta) ho 4 livelli di temperatura regolabili ANCHE con l’APP.

Per i guanti MACNA credo che quando li indossi le temperature siano tali da dover indossare una sottogiacca (MACNA) accesa o spenta, quindi il problema non si pone.

L’unica cosa fastidiosa è che ogni volta che accendo la moto a seguire devi accendere anche il riscaldamento della sottogiacca.

“GIESSISTA” cit.
RESCUE non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-04-2022, 00:57   #2
londinese
Mukkista doc

ubicazione: Londra, U-kappa
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da RESCUE Visualizza il messaggio
Per i guanti MACNA credo che quando li indossi le temperature siano tali da dover indossare una sottogiacca (MACNA) accesa o spenta, quindi il problema non si pone.
La giacca Macna non l'ho provata e, siccome non ha un controller esterno che non sia l'app, non mi interessa provarla.
Ho provato la giacca Keis e devo dire che l'ho trovata troppo calda, o meglio, poco traspirante, faceva effetto sacchetto di plastica e faceva sudare, spenta, anche con temperature sui 7 gradi e le prese d'aria della giacca Klim sopra tutte aperte.

In questo devo dire che ha fatto bene Warm and Safe, che forse in Italia non si vende, a fare una giacca riscaldata volutamente leggera, che non ti tiene caldo quando è spenta, perché il concetto è che una giacca leggera ti consente di fare mototurismo, passando per climi diversi (ad es salire e scendere da una montagna) senza lo sbatti di fermarti a mettere e togliere strati, ma semplicemente accendendo regolando e spegnendo la giacca.
londinese non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione