Buongiorno a tutti ,
ieri ho testato il connected ride cradle ... beh devo dire che mi sono trovato molto bene .... il problema prima citato ( led giallo a seguito ricarica ) è comparso una volta solo e poi nel mio caso ho capito il perchè ... avevo la custodia e non avevo tolto l'adesivo di protezione .... tutto ok carica led verde

( che volendo dalle impostazioni si puo togliere ) per il resto trovo molto intuitivo e comoda la gestione del rotellone collegato alla sola app di bmw ... sono soddisfatto ... prima utilizzavo tom tom rider 550 , ottimo prodotto per carità , ma con tutte le diavolerie in moto soprattutto per me , quella irrinunciabile dell'interfono , vi andava in conflitto con tft e auricolare... con l'utilizzo del cradle / cell ho risolto .... e i percorsi li possono importare tranquillamente da pc a app comodamente .
buona attesa a tutti ah ......l'unico dubbio ora è in caso di pioggia ? pur avendo un iphone 13 ( che è ip6) volevo proteggerlo ancora di piu magari con una cover e pensavo al quadlock poncho ? qualcuno ha provato per caso ? darebbe problemi con la ricarica ?
ciao