Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200GS LC R1200 ADV LC R1250GS e R1250ADV

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02-03-2022, 15:21   #1
bonfa76
Pivello Mukkista

L'avatar di bonfa76

ubicazione: Italia
predefinito

grazie ... l'ho appena ordinato e sono stato fortunato a trovarlo tuttavia mi sale l'ansia riguardo a un problema che sembre trapelare da qualche possessore ... ovvero il fatto che con i dispositivi Apple che hanno la ricarica megasafe si accenda il led giallo e verde alternato...... bisogna capire se solo con apple o tutti gli altri dispositivi dotati di ricarica wirelles , di certo sarebbe un bel probelma ( l'aspetto piu comodo è appunto la ricarica senza filo ) "forse si tratta solo di casi isolati " .... cmq appena arriva lo testerò a dovere
ciao

Ultima modifica di bonfa76; 02-03-2022 a 15:32
bonfa76 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-03-2022, 18:19   #2
Dieghito82
Pivello Mukkista

L'avatar di Dieghito82

ubicazione: Torino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bonfa76 Visualizza il messaggio
grazie ... l'ho appena ordinato e sono stato fortunato a trovarlo tuttavia mi sale l'ansia riguardo a un problema che sembre trapelare da qualche possessore ... ovvero il fatto che con i dispositivi Apple che hanno la ricarica megasafe si accenda il led giallo e verde alternato...... bisogna capire se solo con apple o tutti gli altri dispositivi dotati di ricarica wirelles , di certo sarebbe un bel probelma ( l'aspetto piu comodo è appunto la ricarica senza filo ) "forse si tratta solo di casi isolati " .... cmq appena arriva lo testerò a dovere
ciao
Megasafe non da problemi…il problema l’ho riscontrato anche io con la custodia originale Apple che ha un bordo per la protezione delle fotocamere molto sporgente che tiene il dispositivo troppo lontano dalla piastra di ricarica.
Senza custodia,così come indicato da BMW andrebbe usato,ricarica una bomba…velocissimo,proverò a usare custodie meno ingombranti.
Dieghito82 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-03-2022, 10:28   #3
bonfa76
Pivello Mukkista

L'avatar di bonfa76

ubicazione: Italia
predefinito

Buongiorno a tutti ,
ieri ho testato il connected ride cradle ... beh devo dire che mi sono trovato molto bene .... il problema prima citato ( led giallo a seguito ricarica ) è comparso una volta solo e poi nel mio caso ho capito il perchè ... avevo la custodia e non avevo tolto l'adesivo di protezione .... tutto ok carica led verde ( che volendo dalle impostazioni si puo togliere ) per il resto trovo molto intuitivo e comoda la gestione del rotellone collegato alla sola app di bmw ... sono soddisfatto ... prima utilizzavo tom tom rider 550 , ottimo prodotto per carità , ma con tutte le diavolerie in moto soprattutto per me , quella irrinunciabile dell'interfono , vi andava in conflitto con tft e auricolare... con l'utilizzo del cradle / cell ho risolto .... e i percorsi li possono importare tranquillamente da pc a app comodamente .
buona attesa a tutti ah ......l'unico dubbio ora è in caso di pioggia ? pur avendo un iphone 13 ( che è ip6) volevo proteggerlo ancora di piu magari con una cover e pensavo al quadlock poncho ? qualcuno ha provato per caso ? darebbe problemi con la ricarica ?

ciao

Ultima modifica di bonfa76; 07-03-2022 a 10:31
bonfa76 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione