Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17-02-2022, 17:22   #1
71Gianni
Mukkista in erba
 
L'avatar di 71Gianni
 
Registrato dal: 04 Sep 2017
ubicazione: Napoli
Messaggi: 461
predefinito

Sono d'accordo con te.
Leggere questo articolo su questo blog potrebbe tornare utile:
https://lawandchoppers.blogspot.com/...stare.html?m=1

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
71Gianni non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-02-2022, 19:56   #2
Dieko
infante Mukkista
 
L'avatar di Dieko
 
Registrato dal: 31 Jan 2022
ubicazione: Lecce
Messaggi: 24
predefinito

io sapevo che l'installazione del faro è consentita salvo che non vengano apportate modifiche al veicolo (carrozzeria, telaio ecc...)! tenendo sempre presente che il faro sia omologato per la circolazione!

"apro una piccola parentesi"

avete mai fatto caso che le honda e qualche gs hanno le frecce accese (tipo luci di ingombro USA)? in italia non dovresti "circolare " perchè le frecce accese potrebbero confondere noi motociclisti/automobilisti!

Ultima modifica di Dieko; 17-02-2022 a 20:07
Dieko non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-04-2022, 00:33   #3
Sirpolex
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 22 Apr 2014
ubicazione: Roma
Messaggi: 70
predefinito

Oggi ho ricevuto il faro da Hong kong.
Quote:
Leggere questo articolo su questo blog potrebbe tornare utile:
https://lawandchoppers.blogspot.com/...stare.html?m=1
A prescindere dalla omologazione E4 leggibile solo in controluce e la sigla HC/R (anabbagliante) assente sul faro a LED e presente su quello originale....
Sembra che l'ottica interna riesca a tagliare bene il fascio di luce verso l'alto.

Sarei quasi tentato di montarlo prima della revisione che devo fare il mese prossimo.
__________________
XL125R, DR650RS, ZR7-S, Legend TT, CBF600s, GS1200, ZZR 1200

Ultima modifica di Sirpolex; 09-04-2022 a 00:44
Sirpolex non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-08-2022, 21:07   #4
cato
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 01 Oct 2010
ubicazione: Milano
Messaggi: 97
predefinito Affidabilità su lungo periodo

Essendomi stufato di cambiare lampadine sul mio GS1200 del 2009 (mi durano dai 5.000 ai 10.000km e puntualmente si fulminano in viaggio ) con gli attacchi delle mollette che le tengono ormai rotti mi sarei convinto anche io del passaggio al faro cinese.

Ho letto i thread e capisco le questioni di omologazione, regolazione, etc ma mi rimane una perplessità: se l'originale ti pianta in qualche modo la lampadina la cambi. Se ti pianta questo se ho ben capito si va a luci spente (o con soli faretti) fino a fine viaggio e poi fino all'arrivo di un nuovo faro (che attualmente risulta disponibile in 90gg su Ali se non sbaglio).

Qualcuno che ormai lo ha da 3-4 anni mi può confermare che effettivamente i led durano quanto promesso e quindi è affidabile sul lungo periodo anche facendo moderato off-road?

Molte grazie!
__________________
Morini 500 GT 1978 (my beloved) - R 1200 GS 2009
cato non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:04.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©