Pare che in questi casi la sella migliore sia la Corbin. La sella touratech è molto comoda perchè è dura, ma visto le tue lamentele.....
Forse la soluzione migliore è cercare un sellaro in gamba che sia in grado di modificare la tua sella secondo le tue esigenze.
ma non è il duro che mi da noia
il fatto è che appoggio tutto dietro...anche spostandomi il più in avanti possibile la pressione è esecitata al 90% sul retroculo
almeno credo che il problema sia quello
950 ADV
azz..proprio ieri....che pirla
cmq credo che spiegarsi col sellaio sia complicatissimo
quello lavora un po' a muzzo
magari una sella preconfezionata è stata studiata e testata
950 ADV
beh di sellaio so che a Milano ce n'è uno buono in via gallarate a milano.
Certo che cmq non puoi avere la garanzia di un prodotto studiato ad hoc come touratech o corbin. ciao
Allora prova la touratech. Attento però che con la standard forse tocchi appena, io l'ho dovuta vendere subito a malincuore perchè nelle manovre da fermo zampettavo appena e se l'appoggiavo sul laterale con le borse piene non perfettamente in piano quasi non riuscivo a tirarla sù. Però il confort era migliorato di molto sia di seduta che di postura, abbinata ai risers e alle pedane ribassate la posizione era ottimale da viaggio. Se ne trovo usata una bassa ad un prezzo umano la ricompro.
Perche non provate gli inserti in gel da mettere sopra (se si vogliono usare su piu' moto) o sotto il rivestimento della sella ?
Io sul California ho la sella in gel e dolori alle chiappe non ne ho mai .... nemmeno dopo svariate ore ... e le sospensioni non sono certo quelle del GS
Ciao
Suzuki GSF1250SA
ma non è il duro che mi da noia
il fatto è che appoggio tutto dietro...anche spostandomi il più in avanti possibile la pressione è esecitata al 90% sul retroculo
almeno credo che il problema sia quello
credo proprio che il problema sia quello.
Dopo l'ultimo viaggio il male al c@@o mi è passato dopo 1 settimana!!