Quote:
Originariamente inviata da cit
gMolto più semplicemente sono originali prodotti per BMW dal cinese che ha ottenuto la commessa e che ne vende una buona parte in proprio.
|
Guarda, in punta di piedi mi permetto di dirti, dopo 27 anni di commercio di prodotti di abbigliamento, come accuratamente descritto sul mio sito, che ciò che dici, è impossibile. Punto.
Ciò non significa che tali guanti siano fatti male, dopo tutto, si tratta di una copia dei un prodotto a bassissima tecnologia. Tre pezzi di pelle, due cuciture, etc. Che dopo le materie prime siano le stesse, io nutro forti dubbi, ma ripeto, non significa che vadano male.
Se fai attenzione, su Aliexpress trovi le copie di tantissime cose, ma non troverai capi e guanti di ditte che realmente controllano il loro marchio registrato, tipo Gore Tex, In quanto l'ufficio legale di Gore lavora bene, rapido, e celere. Evidentemente a BMW non interessa.
PS: con cognizione dei fatti, BMW ti fa firmare un contratto, almeno per la Romania, dove dichiari che non puoi vendere al pubblico ogni loro prodotto. Devi rendere tutte le etichette avanzate. Dubito con i cinesi non lo facciano.