Non sono per nulla fan delle italiane essendo forse troppo giovane per ricordare i grandi fasti a parte il discorso sportivo di aprilia quando ero ragazzino.
Pero' Soyuz, secondo me la nuova tuareg è un prodotto centrato che mostra una certa sensibilità ed abilità nel fare le cose fatte bene.
Poi i gusti sono gusti.
Il concetto di "sono arrivati tardi" per me è irrilevante. Anche yamaha ci ha messo una eternità a fare uscire la t700. Ho letto di tanti che aspettando si erano rivolti ad altro.
Quando devo cambiare moto, guardo cosa c'è e decido, ma non è che cambiamo moto tutti lo stesso giorno anche se riconosco che un prodotto attraente puo' stimolare acquisti non necessari e non necessariamente programmati.
Cio' che è stato detto e che condivido è il discorso sull'assistenza. Mi sto rendendo conto di quanto possa incidere sulla qualità della vita. la scampa forse chi usa la moto solo per giri di mezza giornata una tantum, per gli altri secondo me è fondamentale.
Al netto di una impostazione generale che puo' essere migliore o peggiore, Il giudizio pero' cambia a anche a seconda del paese in cui si vive credo.