immaginavo i commenti. Dal punto di vista motoristico e' certamente molto piu' appagante della v7. come finitura etc. mi piace ovviamente moltissimo.
Ma mi pare di capire che su strada sia una mollacciona penzolante e strisciante. A quel punto la V7 con le modifiche che sto facendo e pensando sarebbe nettamente meglio.
Anche perche' e' da diversi anni che do' poca importanza al motore e di piu' alla guidabilita'.
La kawasaki rs900 risolverebbe brillantemente entrambe le vertenze. MA voglio ancora verificare le potenzialita' della v7, prima di buttare il bambino con l'acqua sporca direi che merita qualche "rischiacquo" , e FIskio ci ha azzeccato, un tempo mi cucivo addosso la moto, pretendere che vada "alla prima" e' da rincoglionito. E' che non mi decido ancora a investirci pesantemente, l'avevo presa per piccolo cabotaggio....ma poi quando sei sopra la voglia di andare viene.
Ultimamente poi sento di nuovo anche il richiamo delle muscle bike, tra yamaha MT01 ,suzuki b king e guzzi griso ci penso parecchio !