Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200GS LC R1200 ADV LC R1250GS e R1250ADV

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15-11-2021, 23:29   #11
Tabione
Mukkista

ubicazione: Rivoli
predefinito

Gigid, con le mie r5t sono a 17k km......faccio una grossa premessa, io peso 65kg e
viaggio sempre da solo (tranne la ultime due vacanze estive con la ragazza). Mi piace guidare allegro ma assolutamente senza forzare. Aggiungo che da settembre, per lavoro, mi faccio 180km al giorno tutto su statali. Questo per dire che gli ultimi 3k km sono stati fatti per andare a lavoro con andatura assolutamente tranquilla.

Io la moto la uso assolutamente tutto l'anno, anche con la pioggia (no neve), quindi vorrei una gomma che non mi dia grossi problemi in questi frangenti e, possibilmente, non sia finita dopo 5k km.

Il problema attualmente è anche la reperibilità delle gomme, adesso come disponibilità ho trovato le r5t, ta3, ra3 e mutant...ma queste ultime non mi convincono fino in fondo, soprattutto nell'utilizzo estivo.

Tu cosa mi consiglieresti di trail? Io ammetto che sarei tentato di rimontare le r5t
Tabione non è in linea   Rispondi quotando

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione