Quote:
Originariamente inviata da ERAORA3
Approfittando del tagliando e stante la scarsità di memoria....ho chiesto al concessionario di visualizzare lo "stato" della mia pompa, che risulta sostituita nel 2016. Anche a vista non pare essere interessata, almeno al momento, dalle problematiche indicate. Sperèm
|
Dai retta a un bischero: attacco femmina sostituito anno scorso perchè perdeva ma ingenuamente lascio l'originale maschio (tanto è solo un pezzo di plastica che non fa forza e fa solo "click" quando lo rimetto)...
Morale della favola, moto ferma un giorno vicino Valenzia per un raccordo di plastica che in bmw fra pezzo e manodopera mi è costato "solo" 130 Euro.
Entrambe le rotture non hanno assolutamente dato segnali di cedimento e fino al minuto prima funzionavano perfettamente.
Cambiate a prescindere questi caxxo di raccordi malefici che hanno mietuto vittime anche su Ducati Monster e 1290 SA a quanto mi è stato detto.
La fortuna ha voluto che nel caso della Spagna la concessionaria fosse a 1 km di distanza, ma la perdita dal connettore maschio era molto pericolosa a differenza dell'attacco femmina che bastava arginare con qualche fazzoletto.