Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29-10-2021, 16:59   #11
chuckbird
Utente BANNATO dal forum
 
Registrato dal: 12 Jul 2009
ubicazione: Isole Cheradi
Messaggi: 17.576
predefinito

Più che migliore in senso assoluto, direi che i bi-braccio delle moto da corsa hanno forse caratteristiche inerenti la dinamica, la rigidità che non sono facilmente ottenibili dai monobraccio specie se questo è dimensionato male.

Ma allora, relativamente alla Pikes Peak, che senso ha dotare una moto con maggiori velleità pistaiole di un qualcosa che ha le carte in regola per essere tecnicamente inferiore?

Ci vedo un controsenso grande quanto una casa. Forse sono io a non capire.
O probabilmente non c'è nulla da capire in quanto trattasi di fumo negli occhi (possibile vista la clientela tipo del marchio).
chuckbird non è in linea   Rispondi quotando
 

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:53.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©