Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1600GT - K1600GTL - K1600B


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21-10-2021, 19:50   #1
albio59
Mukkista doc
 
L'avatar di albio59
 
Registrato dal: 08 Apr 2009
ubicazione: Castelvetro Piacentino
Messaggi: 4.185
predefinito

Azzarderei un : lo è sicuramente
__________________
Goldwing DCT Tour + BMW R 1300 RS
albio59 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-10-2021, 03:50   #2
dumbo54
Mukkista doc
 
L'avatar di dumbo54
 
Registrato dal: 13 May 2011
ubicazione: Castellazzo Bormida
Messaggi: 1.489
predefinito

Da felicissimo utente di GTL del 2012, con quasi 99000 km, e quasi 67 anni sul groppone...che dire?
Se fra tre anni sarò ringiovanito, ci farò un pensierino...
Scherzi a parte, sulla mia ho montato l'Xt con supporto dedicato, a parte la rottura di palle di toglierlo quando la lascio incustodita sono felicissimo della soluzione: è bello grande, si vede benissimo anche in pieno sole, non credo mi mancherà il nuovo Tft.
L'altro grosso cambiamento è sulle luci, magari metterò delle lampade led al posto degli abbglanti H7, ma al momento non ne sento la necessità.
E quindi mi godrò la "musica" e la cattiveria del vecchio euro 3 per un altro po'.
Comunque bella eh... non capisco le critiche, soprattutto all'erogazione: a parte che è sempre meglio provare prima di giudicare, c'è da tenere presente il mercato di riferimento di questi oggetti: motociclisti "maturi", i ragazzini non hanno 30k euro da spendere di solito, e se li hanno scelgono altri generi.
Io non credo di aver mai sfruttato neanche il 70% del potenziale motoristico della mia, e di solito non passo quasi mai i 5000 giri, perché semplicemente non serve... Ce n'è già che fa e avanza.
Poi certo, fa piacere ogni tanto sentire il ruggito sibilante
Speriamo che quello sia rimasto...
__________________
Luxury Tourer
BMW K1600 GTL Blu
Km 104000, fatti pochi quest'anno...
dumbo54 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-10-2021, 09:01   #3
lelecb1300
Mukkista
 
L'avatar di lelecb1300
 
Registrato dal: 12 Oct 2007
ubicazione: Cesano Maderno
Messaggi: 784
predefinito

...economie di scala
stesse borse, stesso baule, carrozzeria e specchi identici, comandi e manubrio, sella ecc ecc ...non è cambiata di una virgola.
Nuovo faro, sospensioni attive !? funzioneranno o saranno un flop come Dynamic ESA
una cosa è certa, ora è veramente una RT con 6 cilindri
__________________
GW 1800-ex K1600GTL My17 25.000km - ex K1600GT 141.000Km
5 Bmw,9 Jap,2 Guzzi,1 Vespa,2 Garelli
lelecb1300 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-10-2021, 09:37   #4
albio59
Mukkista doc
 
L'avatar di albio59
 
Registrato dal: 08 Apr 2009
ubicazione: Castelvetro Piacentino
Messaggi: 4.185
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dumbo54 Visualizza il messaggio
Comunque bella eh... non capisco le critiche, soprattutto all'erogazione: a parte che è sempre meglio provare prima di giudicare,

Poi certo, fa piacere ogni tanto sentire il ruggito sibilante
Speriamo che quello sia rimasto...
Se ti riferisci a me non voglio assolutamente criticare e la prima cosa che ho scritto è che andrà provata ma se togli 1000 giri (un enormità) va da se che l'allungo sarà minore e per arrivare alla velocità della precedente devi per forza allungare i rapporti , cosa che ho provato su RT e che non mi è piaciuta, certamente l'enorme coppia sotto ti aiuterà in questo ma temo che l'aggettivo "infinito" riferito al motore del K6 verrà usato di meno e vedo che anche tu nel pensiero finale ti auguri sia rimasto il ruggito di un motore che non finisce mai.
Come hanno già detto Salvo e Lele questa nuova kappa assomiglia sempre più ad una RT sia nelle prestazioni che nella forma e quindi quei 6/7.000 euro in più di prezzo non sono tanto giustificati,chi comprava il K voleva il top assoluto e forse lo sarà ancora ma di sicuro la differenza è minore in quanto le altre sono migliorate il K è rimasto fermo.

P.S. Nel video nessuno parla di radar adattivo ma penso ci sarà????
__________________
Goldwing DCT Tour + BMW R 1300 RS
albio59 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:16.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©