Da felicissimo utente di GTL del 2012, con quasi 99000 km, e quasi 67 anni sul groppone...che dire?
Se fra tre anni sarò ringiovanito, ci farò un pensierino...

Scherzi a parte, sulla mia ho montato l'Xt con supporto dedicato, a parte la rottura di palle di toglierlo quando la lascio incustodita sono felicissimo della soluzione: è bello grande, si vede benissimo anche in pieno sole, non credo mi mancherà il nuovo Tft.
L'altro grosso cambiamento è sulle luci, magari metterò delle lampade led al posto degli abbglanti H7, ma al momento non ne sento la necessità.
E quindi mi godrò la "musica" e la cattiveria del vecchio euro 3 per un altro po'.
Comunque bella eh... non capisco le critiche, soprattutto all'erogazione: a parte che è sempre meglio provare prima di giudicare, c'è da tenere presente il mercato di riferimento di questi oggetti: motociclisti "maturi", i ragazzini non hanno 30k euro da spendere di solito, e se li hanno scelgono altri generi.
Io non credo di aver mai sfruttato neanche il 70% del potenziale motoristico della mia, e di solito non passo quasi mai i 5000 giri, perché semplicemente non serve... Ce n'è già che fa e avanza.
Poi certo, fa piacere ogni tanto sentire il ruggito sibilante

Speriamo che quello sia rimasto...