Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200GS LC R1200 ADV LC R1250GS e R1250ADV


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07-10-2021, 23:20   #36
nick_77
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 29 Dec 2016
ubicazione: Bologna
Messaggi: 113
predefinito

Ciao @mastino, ti parlo da possessore di GS rallye versione 2017 con sospensioni sport e sella rallye alta (per intenderci senza scalino). Se vuoi un riferimento in queste condizioni ho la moto alta a 91 cm, sono alto 1,78 e "mediamente" non tocco sempre completamente con la pianta, a seconda di come si regola l' ammortizzatore posteriore visto che lo tengo sempre nella modalità "Auto".
Per quanto riguarda il GS Std, non vorrei dire una cavolata ma con sella biposto e sospensioni standard dovrebbe stare sugli 85 cm nella posizione bassa e 87 in quella alta. La sella che hai tu con lo scalino dovrebbe stare sempre sugli 87 cm. Come dici giustamente, la sella rallye è posizionabile solo con gli attacchi nella posizione alta. Con la sella senza "scalino" come la mia, saresti andato sugli 89 cm.
__________________
Un volta salito sul GS non volevo più scendere

Ultima modifica di nick_77; 07-10-2021 a 23:24
nick_77 non è in linea   Rispondi quotando
 

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:32.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©