Parrus
Nel gruppo con cui non giro c'è una V85 come scrissi qualche mese fa.... in mano ad un ragazzo che guida veramente bene sullo stretto, è l'unica moto che tiene il passo della mia Xt1200z , inoltre è attrezzata bene per viaggiare ...ottima moto.
Io sono un solitario ho esigenze particolari, la moto per me è divertimento, ne ho bisogno come un drogato... giravo con due forumisti che per un motivo o l'altro non girano più, un vero peccato perchè erano entrambi fortissimi, però da poco più di un anno mi porto dietro un amico con cui sono cresciuto e che dopo anni di sputer si è convertito comprando una scrambler ducati... non posso dirgli di no... ma son rimasto quasi stupito da come è migliorato, ora non è più un peso.
In un solo anno ha cominciato a guidare veramente bene, me lo metto dietro e lui viene ovunque, ha ancora un gran fisico ( anni di palestra insieme ...lui è rimasto quasi perfetto io ....sorvoliamo) non si stanca mai, la moto poi è talmente piccola e maneggevole che sullo stretto tiene agevolmente il passo della mia Yamaha, poi sul veloce e sul difficile paga dazio ma non è uno scandalo io giro forte.
Con lui non perdo tempo con gli altri mi girano i cojoni ad elica .
Più o meno mettendo a paragone i due amici nonostante una differenza di esperienza notevole tra quello con la Guzzi e l'altro, le moto si equivalgono, dove però Guzzi fa la differenza è sui trasferimenti e nei viaggi.
Abbiamo fatto qualche girello da fine settimana completo ...mai un metro di dritto mai sardostrada solo curve per non farlo bestemmiare sul dritto con la scrambler.
In buona sostanza una scrambler da "viaggio" avrebbe il suo perchè ...lui già sta cercando qualcosa di meglio per girare ...mi piacerebbe prendesse un endurona (ruota 19 o 21 non importa) per seguirmi ovunque, per ora è stato a vedere una Tracer 900 (non l'ha vista in realtà dato che non ce ne sono nemmeno a cercarle qui )
Non si prenderà un endurona ma son felice che approdi in Yamaha ....poche seghe tanto divertimento... peccato per la ruota da 17 .
Ultima modifica di Soyuz; 16-09-2021 a 11:46
|