Non conosco la tua storia Blade, sicuramente c’è ed è anche particolarmente “intensa”.
Leggo non spessissimo (senza quasi mai intervenire) i tuoi 3d, soprattutto quando non posso guardare una gara in diretta e li apprezzo moltissimo, e apprezzo altrettanto i tuoi commenti.
Altre volte non li leggo se non dopo aver visto la differita per non togliermi l’effetto sorpresa.
Trovo anche molto interessanti gli aggiornamenti e le info che dai tra una gara e l’altra e tutta lA parte preparatoria
Certo, su altre pagine web arriveranno anche prima le notizie, ma qui so che c’è quello che cerco quando lo cerco e senza pubblicità.
Quindi per me fai un lavoro encomiabile e con una passione ancora maggiore di quella che viene messa nel 3d della vicina di ombrellone che è notoriamente la prima passione della maggior parte dei maschietti.
Quindi per me … avanti tutta.
Per chiudere …
Molti nemici molto onore … ma qui i nemici sono 4 gatti e … un dado (concedimelo in simpatia e amicizia) e quindi ne’ molto onore ne’ molti nemici … mentre quasi tutti ti chiedono di continuare
Una domanda però me la son posta, visto lo sforzo e l’impegno che profondi in questa attività, e me la sono posta per te … ne vale veramente la pena tutto quello che fai ? Per te intendo …per il tempo che ci dedichi e che rubi al resto della tua vita che assolutamente non conosco…
Se la risposta è sì, se l’amore e la passione che ti guida ti da’ energia e soddisfazioni, allora continua così che sei fantastico e ammirevole e continuerò a leggerti con grande piacere come molti altri qui dentro.
PS: per quelli della polemica di può sempre fare la cantina del Motorsport e manco ci entri
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk