@Burdel
No, le telemetrie sono secretate, certo la Direzione Gara ha accesso ai dati perchp vanno scaricati sul computer del Direttore Tecnico, ma non vengono mai resi pubblici.
Come è anche giusto che sia, secondo me.
Certo il gesto di John fu più eclatante, dettato dalla frustrazione procurata dall'inferiorità tecnica, del resto il ragazzo aveva immenso talento ma una personalità problematica da gestire, perfino Kenny Roberts faticava ad imporsi come suo Team manager.
Tornando a Vinales, se le cose stanno come dice Yamaha, ed io credo sia così visto il peso della decisione, resta il fatto di un pilota che deliberatamente ha danneggiato la casa che lo paga, e a questo punto viene il sospetto che sia successo anche in passato, alla luce di certi inspiegabili crolli. Qualsiasi azienda in qualsiasi campo per una cosa del genere ha diritto a licenziare.
Di certo la vicenda non si chiuderà qui, e mi chiedo a questo punto che fine farà la trattativa con Aprilia perchp i dubbi sono tanti. Ma anche in questo caso torna in mente il ricorso storico di Kocinski, che dopo la bravata di Assen fu ripescato dai Castiglioni per correre con la Cagiva, chissà che la storia non si ripeta.
__________________
Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013, Ducati Panigale V4S
Ultima modifica di Bladerunner72; 12-08-2021 a 20:24
|